La mia bidella Candida
Da WikiTesti.
Ogni giorno vengono inseriti centinaia di nuovi testi, iscriviti alla nostra newsletter, ti manderemo i contenuti migliori. Testi, accordi, album, novità e Video COMPLETAMENTE GRATIS.
Il nostro network: ForumKaraoke - Wikitesti - Divertirsi a roma - Testi tradotti - Ivan Tramontozzi - Blog di Wikitesti
Cerca la Canzone per anno: 1900-2000 1950 1951 1952 1953 1954 1955 1956 1957 1958 1959 1960 1961 1962 1963 1964 1965 1966 1967 1968 1969 1970 1971 1972 1973 1974 1975 1976 1977 1978 1979 1980 1981 1982 1983 1984 1985 1986 1987 1988 1989 1990 1991 1992 1993 1994 1995 1996 1997 1998 1999 2000 2001 2002 2003 2004 2005 2006 2007 2008 2009 2010 2011
Cerca Per Titolo: A B C D E F G H I L M N O P Q R S T U V Z W Y
Cerca Per Artisti: A B C D E F G H I L M N O P Q R S T U V Z W Y
Indice |
Colonna Sonora
E' la colonna sonora dei seguenti film:
Album
E' contenuto nei seguenti album:
Wikitesti.com è un progetto gratutito, tutti possono collaborare, inserendo testi spartiti, video o fare una dedica. Perchè non Collabori con noi
Testo Della Canzone
La mia bidella Candida di Bambini
|
Giulia Sbaraglia
(Gian Pietro Pendini) La mia bidella Candida E' un tipo formidabile L'aspetto fiero e nobile Pulisce tutto il dì. La mia bidella Candida Esperta in informatica Con la macrobiotica Prepara i suoi menù. La mia bidella Candida La mia bidella Candida Se la maestra è rigida Lei ti sa consolare Poi spegne il cellulare E ascolta solo te. Se il libro poi dimentichi O non hai fatto i compiti Dai presto a lei rivolgiti Consiglio ti darà. La mia bidella simpatica e tranquilla Se non arriva, il direttore strilla Stai poco bene: ti dà la camomilla Se lei non c'è ti accorgi che qualcosa non va più. Senza bidella la cattedra non brilla Senza bidella chi suona l'intervallo Senza bidella la storia è sempre quella Se lei non c'è ti accorgi che qualcosa non va più. La mia bidella Candida La mia bidella Candida Di certo non è gracile Lavora con l'aerobica La sua palestra tipica E' l'aula terza B. E' svelta e molto pratica Ragiona con la logica Di tutto le domandano Ma lei non chiede mai. La mia bidella Candida Va matta per la musica Nessuno sa suonare La campana come lei. La mia bidella Candida L'amica più fantastica Sulla lavagna nera io le ho scritto Un grande... "CIAO". "Ciao". La mia bidella simpatica e tranquilla Se non arriva, il direttore strilla Stai poco bene: ti dà la camomilla Se lei non c'è ti accorgi che qualcosa non va più. Senza bidella (...senza bidella) la cattedra non brilla (...senza bidella) Senza bidella (...senza bidella) chi suona l'intervallo (...senza bidella) Senza bidella (senza bidella) la storia è sempre quella Se lei non c'è ti accorgi che qualcosa non va più. La mia bidella simpatica e tranquilla, Se non arriva il direttore strilla La mia bidella l'amica più fantastica Sulla lavagna nera io le ho scritto un grande "CIAO"! Sulla lavagna nera io le ho scritto un grande "CIAO"! "CIAO"!
| Canzoni italiane - 3 Febbraio 2012
Sanremo Social 2012 |
Il testo contenuto in questa pagina è di Proprietà dell'autore. Wikitesti.com è un un'enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
In queste pagine troverai testi , accordi dei vari Album , Canzoni e video, karaoke, midi e karaoke
Accordi
G G9 G G9 G
C
La mia bidella Candida
G9
E' un tipo formidabile
G G9
l'aspetto fiero e nobile
pulisce tutto il di'.
C
La mia bidella Candida
G
esperta in informatica
con la macrobiotica
G9
prepara i suoi menu'.
C C9
La mia bidella Candida
C
la mia bidella Candida.
Se la maestra è rigida
G9
lei ti sa consolare
G G9
poi spegne il cellulare
e ascolta solo te.
C
Se il libro poi dimentichi
G
o non hai fatto i compiti
dai presto a lei rivolgiti
G9 C
consiglio ti darà.
F
La mia bidellla
A# C
simpatica e tranquilla
A# C
se non arriva,
F
il direttore strilla
stai poco bene:
G Am
ti dà la camomilla
G C
se lei non c'è ti accorgi che
G C
qualcosa non va piu'.
F
Senza bidella
A# C
la cattedra non brilla
A# C
senza bidella
F
chi suona l'intervallo
senza bidella
G Am
la storia è sempre quella
G C
se lei non c'è ti accorgi che
G
qualcosa non va piu'.
C C9
La mia bidella Candida
C
la mia bidella Candida.
Di certo non è gracile
G9
lavora con l'aerobica
G G9
la sua palestra tipica è l'aula terza B.
C
E' svelta e molto pratica
G
ragiona con la logica
G9
di tutto le domandano ma lei non chiede mai.
C
La mia bidella Candida
G
va matta per la musica
G9 C
nessuno sa suonare la campana come lei.
C
La mia bidella Candida
G
l'amica piu' fantastica
sulla lavagna nera io le ho scritto un grande... "CIAO".
C
"Ciao".
F
La mia bidellla
A# C
simpatica e tranquilla
A# C
se non arriva,
F
il direttore strilla
stai poco bene:
G Am
ti dà la camomilla
G C
se lei non c'è ti accorgi che
G C
qualcosa non va piu'.
F
Senza bidella
A# C
la cattedra non brilla
A# C
senza bidella
F
chi suona l'intervallo
senza bidella
G Am
la storia è sempre quella
G C
se lei non c'è ti accorgi che
G C
qualcosa non va piu'.
F
La mia bidella
A# C
simpatica e tranquilla,
A# C
se non arriva,
F
il direttore strilla
la mia bidella
A# C
l'amicapiu' fantastica
A# C
sulla lavagna nera
F
io le ho scritto un grande "CIAO"!
A# C
Sulla lavagna nera
io le ho scritto un grande "CIAO"!
F
"CIAO"!
***
| Discografie complete di accordi
Pagine Più Viste
|