
Album
à contenuto nei seguenti album:
1972 Luigi Tenco canta Tenco, De André, Jannacci, Bob Dylan
1982 Vedra vedrai
2003 Luigi Tenco
2008 I grandi successi
2009 Vedrai, vedrai (Vol 2
2009 Ho capito che ti amo / Vedrai vedrai
2011 L’uomo e l’artista
WikiTesti Ú un progetto gratuito, tutti possono collaborare inserendo testi, spartiti e video. Perché non collabori con noi?
Testo Della Canzone
Giornali femminili di Luigi Tenco
*
![]() Leggendo certi giornali femminili verrebbe da pensare che alla donna interessino poco i problemi piu’ grandi: trasformare la scuola abolire il razzismo proporre nuove leggi mantenere la pace. Comunque, per fortuna esiste l’uomo che si preoccupa… mi dovete scusare se mi scappa da ridere, comunque l’uomo, Ú certo si preoccupa molto… Leggendo certi giornali femminili verrebbe da pensare che alla donna interessi soltanto il problema del cuore: trovare un giorno o l’altro il proprio grande amore, magari con lo sguardo di quel famoso attore. Comunque per fortuna esiste l’uomo che Ú piu’ positivo… chissà …chissà perchÚ a sto punto mi scappa da ridere, comunque l’uomo Ú certo molto piu’ positivo… Leggendo certi giornali femminili verrebbe da pensare che la donna si interessi ben poco dei problemi piu’ grandi; la sua prima esigenza sembra una vita comoda, magari un po’ di lusso per essere invidiata. Comunque, per fortuna, esiste l’uomo che Ú meno egoista… mi dovete scusare ma devo proprio ridere… forse questa canzone io non la so cantare…
|
Il testo contenuto in questa pagina Ú di proprietà dell’autore. WikiTesti Ú un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.