E' meglio Mario
Da WikiTesti.
Ogni giorno vengono inseriti centinaia di nuovi testi, iscriviti alla nostra newsletter, ti manderemo i contenuti migliori. Testi, accordi, album, novità e Video COMPLETAMENTE GRATIS.
Il nostro network: ForumKaraoke - Wikitesti - Divertirsi a roma - Testi tradotti - Ivan Tramontozzi - Blog di Wikitesti
Cerca la Canzone per anno: 1900-2000 1950 1951 1952 1953 1954 1955 1956 1957 1958 1959 1960 1961 1962 1963 1964 1965 1966 1967 1968 1969 1970 1971 1972 1973 1974 1975 1976 1977 1978 1979 1980 1981 1982 1983 1984 1985 1986 1987 1988 1989 1990 1991 1992 1993 1994 1995 1996 1997 1998 1999 2000 2001 2002 2003 2004 2005 2006 2007 2008 2009 2010 2011
Cerca Per Titolo: A B C D E F G H I L M N O P Q R S T U V Z W Y
Cerca Per Artisti: A B C D E F G H I L M N O P Q R S T U V Z W Y
Indice |
Colonna Sonora
E' la colonna sonora dei seguenti film:
Album
E' contenuto nei seguenti album:
Wikitesti.com è un progetto gratutito, tutti possono collaborare, inserendo testi spartiti, video o fare una dedica. Perchè non Collabori con noi
Testo Della Canzone
E' meglio Mario di Bambini
|
Fabio Troiano
(Di Stefano - Fasano) E' meglio Mario Tre otto sei quattr'otto sei cinque otto sei... E quanti mega mega mega mega di RAM? Ce l'hai il P. C.? (No!) Non hai un P. C.? (No!) Io che ce l'ho, io sì che posso andare... Su autostrade telematiche per il mondo navigare; dalle Alpi alle Piramidi su nel cielo e in fondo al mare. Basta un clic ed ho con me brontosauri e scimpanz E', ippopotami e mammut. (Eccezionale!) E se poi voglio strafare, c'è lo spazio interstellare, in un attimo son lì, col mio Piccì.! (Col mio Piccì!) In un mondo cibernetico ed ipertecnologico, tra strade telematiche e ROM e RAM e CIP e mega mega mega mega mega bytes Ohhhhhhhh... BOOM! E' meglio Mario (Ma... Mario) Che certe cose le dimentica; E' meglio Mario (Ma... Mario) Che non è un genio in matematica, perch E' vuoi mettere una corsa in bicicletta e poi tuffarsi in un gelato al cioccolato; ( E' meglio Mario) E' meglio Mario che è un campione di sgommate veramente esagerate e non lo sa cos'è un P. C. (Non lo sa cos'è un P. C.) Ma balla il twist! (Uaciu uari uari Uaciu uari uari) Lui balla il twist! (Uaciu uari uari Uaciu uari uari) Su autostrade telematiche per il mondo navigare: dentro il vento come un'aquila del duemila, un po' virtuale. Basta un clic e accanto a me, trovo quello che non c'è che si è perso e non c'è più. (Eccezionale!) E se rombano i motori scendo in pista coi campioni: questa volta la Ferrari, (La Ferrari!) tocca a me! Viaggio dentro il corpo umano in un fiore in un vulcano per scoprire cosa c'è. Che cosa c'è. (Che cosa c'è.) In un mondo cibernetico ed ipertecnologico, tra strade telematiche e ROM e RAM e CIP e mega mega mega mega mega bytes Ohhhhhhhh... BOOM! E' meglio Mario (Ma... Mario) Che certe cose le dimentica; E' meglio Mario (Ma... Mario) Che non è un genio in matematica, perch E' vuoi mettere giocare, fare sport e poi rincorrersi su un campo di pallone; è meglio Mario che è veloce come un treno, che ti scarta anche il portiere ed è felice come me se faccio un goal. (goal... goal... goal... goooooal!) E' meglio Mario (Ma... Mario) Che certe cose le dimentica; E' meglio Mario (Ma... Mario) Che non è un genio in matematica, è meglio Mario che non ha tanta memoria che si confonde con le date della storia. ( E' meglio Mario) E' meglio Mario che è un campione di risate veramente esagerate e non lo sa cos'è un P. C. (Non lo sa cos'è un P. C.) Ma balla il twist! (Uaciu uari uari Uaciu uari uari) Lui balla il twist! (Uaciu uari uari Uaciu uari uari) Si balla il twist! Si balla il twist!
| Canzoni italiane - 3 Febbraio 2012
Sanremo Social 2012 |
Il testo contenuto in questa pagina è di Proprietà dell'autore. Wikitesti.com è un un'enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
In queste pagine troverai testi , accordi dei vari Album , Canzoni e video, karaoke, midi e karaoke
Accordi
A#9
C
Tre otto sei quattr'otto sei cinque otto sei...
...E quanti mega mega mega mega di RAM?
Ce l'hai il P. C.? No!
Non hai un P. C.? No!
Io sì che ce l'ho, io sì che posso andare...
FM7
Su autostrade telematiche
G C
per il mondo navigare;
Am7 FM7
dalle Alpi alle Piramidi
G C
su nel cielo e in fondo al mare.
Am
Basta un clic ed ho con me
F
brontosauri e scimpanzè,
G
ippopotami e mammut.
C
Eccezionale!
Am F
E se poi voglio strafare,
G
c'è lo spazio interstellare,
in un attimo son lì,
E
col mio piccì!
Am
Col mio piccì!
C
In un mondo cibernetico
ed ipertecnologico,
F
tra strade telematiche
G#9
e ROM e RAM e CIP
A#
e mega mega mega mega mega bytes!
C# C
Ohhhhhhh... Boom!
F
E' meglio Mario
(Ma... Mario)
C F
che certe cose le dimentica;
Gm
è meglio Mario
(Ma... Mario)
Dm
che non è un genio in matematica,
Gm9 A#
perchè vuoi mettere una corsa in bicicletta
D# Gm Cm
e poi tuffarsi in un gelato al cioccolato;
A#
è meglio Mario
che è un campione
Gm
di sgommate
D#
veramente esagerate e
non lo sa cos'è un piccì.
C
Non lo sa cos'è un piccì.
F
Ma balla il twist!
A#6
Uaciu uari uari
C F
uaciu uari uari
A#6
uaciu uari uari
C
uaciu uari uari.
FM7
Su autostrade telematiche
G C
per il mondo navigare;
Am7 FM7
dentro il vento come un'aquila
G C
del duemila, un po' virtuale.
Am
Basta un clic e accanto a me,
F
trovo quello che non c'è
G
che si è perso e non c'è piu'.
C
Eccezionale!
Am F
E se rombano i motori
G
scendo in pista coi campioni:
C
questa volta la Ferrari, (la Ferrari)
tocca a me!
Am F
Viaggio dentro il corpo umano
G
in un fiore o in un vulcano
per scoprire cosa c'è.
E
Che cosa c'è.
Am
Che cosa c'è!
C
In un mondo cibernetico
ed ipertecnologico,
F
tra strade telematiche
G#9
e ROM e RAM e CIP
A#
e mega mega mega mega mega bytes!
C# C
Ohhhhhhh... Boom!
F
E' meglio Mario
(Ma... Mario)
C
che certe cose le dimentica;
F Gm
è meglio Mario
(Ma... Mario)
Dm
che non è un genio in matematica,
Gm9 A#
perchè vuoi mettere giocare, fare sport
D# Gm
e poi rincorrersi su un campo di pallone;
Cm A#
è meglio Mario che è veloce come un treno,
Gm D#
che ti scarta anche il portiere ed è felice
come me se faccio goal!
Fm D#m
GOAL... GOAL GOAL! GOOOOOAL!
C# F#
E' meglio Mario
(Ma... Mario)
C#
che certe cose le dimentica;
F# G#m
è meglio Mario
(Ma... Mario)
D#m
che non è un genio in matematica,
G#m9 B
è meglio Mario che non ha tanta memoria,
E G#m
che si confonde con le date della storia.
C#m B
è meglio Mario
G#m
che è un campione di risate
E
veramente esagerate e
non lo sa cos'è un piccì.
C#
Non lo sa cos'è un piccì.
F#
Ma balla il twist!
B6
Uaciu uari uari
C#
uaciu uari uari
F# B6
uaciu uari uari
C#
uaciu ua
ma balla il twist!
***
| Discografie complete di accordi
Pagine Più Viste
|