Bambino nel tempo
Da WikiTesti.
Ogni giorno vengono inseriti centinaia di nuovi testi, iscriviti alla nostra newsletter, ti manderemo i contenuti migliori. Testi, accordi, album, novità e Video COMPLETAMENTE GRATIS.
Il nostro network: ForumKaraoke - Wikitesti - Divertirsi a roma - Testi tradotti - Ivan Tramontozzi - Blog di Wikitesti
Cerca la Canzone per anno: 1900-2000 1950 1951 1952 1953 1954 1955 1956 1957 1958 1959 1960 1961 1962 1963 1964 1965 1966 1967 1968 1969 1970 1971 1972 1973 1974 1975 1976 1977 1978 1979 1980 1981 1982 1983 1984 1985 1986 1987 1988 1989 1990 1991 1992 1993 1994 1995 1996 1997 1998 1999 2000 2001 2002 2003 2004 2005 2006 2007 2008 2009 2010 2011
Cerca Per Titolo: A B C D E F G H I L M N O P Q R S T U V Z W Y
Cerca Per Artisti: A B C D E F G H I L M N O P Q R S T U V Z W Y
Indice |
Colonna Sonora
E' la colonna sonora dei seguenti film:
Album
E' contenuto nei seguenti album:
Wikitesti.com è un progetto gratutito, tutti possono collaborare, inserendo testi spartiti, video o fare una dedica. Perchè non Collabori con noi
Testo Della Canzone
Bambino nel tempo di Eros Ramazzotti
|
Mentre guardo il mare, il mio pensiero va
alla latitudine di un’altra età, quando ci credevo nelle favole, sempre con la testa fra le nuvole, sogni e desideri diventavano realtà dentro il libro della fantasia. Era la stagione della vita in cui non c’è malinconia. Ora in questo tempo d’inquietudine, sento che non ci si può più illudere. Nonostante tutto, resta un po’ d’ingenuità, dentro, la speranza ancora c’è, come allora, voglio continuare sempre a chiedermi perché e dipingo a modo mio il mondo intorno a me, come un bambino nel tempo che non perde mai la sua curiosità, è l’istinto che mi fa volare via di qua. Un bambino nel tempo non si arrende mai, cerca la felicità, Respirando l’aria di salsedine, mi fa compagnia la solitudine. Questo posto mi sembrava magico nel ricordo di quand’ero piccolo. Come allora, cerco una risposta che non c’è e non so che differenza fa: rimanere fermo ad aspettare oppure andare via di qua. E dipingo a modo mio il mondo intorno a me. Come un bambino nel tempo che non perde mai la sua curiosità, è l’istinto che mi fa cambiare la realtà. Un bambino nel tempo non si arrende mai, ma cerca la felicità e per sempre invisibile e vera questa parte di me resterà… E dipingo a modo mio il mondo intorno a me, un bambino nel tempo non si arrende mai, ma cerca la felicità.
| Canzoni italiane - 3 Febbraio 2012
Sanremo Social 2012 |
Il testo contenuto in questa pagina è di Proprietà dell'autore. Wikitesti.com è un un'enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
In queste pagine troverai testi , accordi dei vari Album , Canzoni e video, karaoke, midi e karaoke
Accordi
FA LA- SIb DO
FA
Mentre guardo il mare, il mio pensiero va
SOL- DO
alla latitudine di un'altra età,
FA
quando ci credevo nelle favole,
SOL- DO
sempre con la testa fra le nuvole,
SIb DO
sogni e desideri diventavano realtà
RE- SIb
dentro il libro della fantasia.
SOL- DO FA
Era la stagione della vita in cui non c'è malinconia.
LA- SIb DO
FA
Ora in questo tempo d'inquietudine,
SOL- DO
sento che non ci si può più illudere.
SIb DO
Nonostante tutto, resta un po' d'ingenuità,
RE- SIb
dentro, la speranza ancora c'è,
SOL- DO FA
come allora, voglio continuare sempre a chiedermi perché
SOL- LA- SIb DO
e dipingo a modo mio il mondo intorno a me,
LA- RE- SOL-
come un bambino nel tempo che non perde mai
DO FA
la sua curiosità,
SOL- RE- SIb DO
è l'istinto che mi fa volare via di qua.
LA- RE- SOL-
Un bambino nel tempo non si arrende mai,
DO FA LA- SIb DO
cerca la felicità,
FA
Respirando l'aria di salsedine,
SOL- DO
mi fa compagnia la solitudine.
FA
Questo posto mi sembrava magico
SOL- DO
nel ricordo di quand'ero piccolo.
SIb DO
Come allora, cerco una risposta che non c'è
RE- SIb
e non so che differenza fa:
SOL- DO SIb FA
rimanere fermo ad aspettare oppure andare via di qua.
SOL- LA- SIb DO
E dipingo a modo mio il mondo intorno a me.
LA- RE- SOL-
Come un bambino nel tempo che non perde mai
DO FA
la sua curiosità,
SOL- RE- SIb DO
è l'istinto che mi fa cambiare la realtà.
LA- RE- SOL-
Un bambino nel tempo non si arrende mai,
DO RE-
ma cerca la felicità
DO
e per sempre invisibile e vera
SOL- LA DO FA SOL- LA- SIb DO LA- RE- SOL- DO
questa parte di me resterà.
FA SOL- LA- SIb DO
E dipingo a modo mio il mondo intorno a me,
LA- RE- SOL-
un bambino nel tempo non si arrende mai,
DO FA SOL- LA- SIb DO LA- RE- SOL- DO FA
ma cerca la felicità.
| Discografie complete di accordi
Pagine Più Viste
|